Mercatino Pace Vintage & Handmade

Il 17 Novembre e l’8 Dicembre, dalle 10 alle 18,  si sono svolte presso l’Hotel Pace le due giornate dell’evento Pace Vintage&Handmade. L’evento si è svolto nel cortile esterno dell’albergo allestito per l’occasione come un piccolo mercatino dal “sapore inglese”.

Per l’occasione Thimus ha collaborato con la struttura nell’allestimento e nella selezione degli espositori. Sono state due bellissime giornate baciate da un caldo sole autunnale. Gli espositori presenti venivano da tutta la Lombardia, tra di loro dei veri e propri creativi. Per gli amanti del vintage sono stati selezionati vestiti, gioielli ma non solo! Infatti si sono potuti ammirare  anche oggetti d’arredo come lampadari, vecchie sveglie e giocattoli da collezione.

Alla fine della giornata è stato servito un aperitivo, vin bruleé e castagne, per gli espositori e i visitatori direttamente sul pontile mentre il sole scompariva lentamente nel lago. Sono state due giornate molto intense ma che hanno lasciato dei bellissimi ricordi.

Ringraziamo i visitatori e gli espositori che hanno partecipato!